ecobonus 50 percento al gruppo far
Bonus Casa è costituito da una serie di detrazioni fiscali che il contribuente può sfruttare sugli interventi strutturali di riqualificazione energetica degli edifici esistenti.

La detrazione fiscale riguarda gli interventi di riqualificazione energetica, installazione di infissi-avvolgibili-zanzariere-tende da sole.

Il bonus in commento riguarda le spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021.

I soggetti beneficiari, ovvero, persone fisiche, condomini e società, hanno la possibilità di: sfruttare direttamente l’agevolazione in dichiarazione dei redditi, ripartendo il Bonus in 10 rate annuali di pari importo. detrazione Irpef (per le persone fisiche) e Ires (per le società) del 50% Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico bancario o carta di credito.

Il bonifico deve avere una causale parlante e indicare il numero di fattura.

Documentazione da trasmettere all'ENEA: Scheda descrittiva dell’intervento, entro i 90 giorni dalla data fine dei lavori, ESCLUSIVAMENTE attraverso l’apposito sito web relativo all’anno in cui essi sono terminati (https://detrazionifiscali.enea.it)

Le ricordiamo che il Servizio Clienti è a Sua disposizione, per qualsiasi informazione ci contatti al numero 06.9105952